Come catturare il fantasma su The Sims per IOS e Android - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/26/2016

Come catturare il fantasma su The Sims per IOS e Android

Come catturare il fantasma su The Sims per IOS e Android? Sicuramente se siete alle prese con questo gioco molto simpatico ed un gran classico, che ha fatto la storia prima su computer, poi su Nintendo e sulle console ed ora ha lo stesso successo di una volta anche su iPhone, iPad e dispositivi Android. Dato che è un gioco basato su una serie di livelli da completare, per sbloccare questo obiettivo dovrete completare prima i livelli precedenti.

Come catturare un fantasma su The Sims

Prima di tutto, per sbloccare questo obiettivo dobbiamo recarci in negozio. Qui dovremo acquistare un mobile con disegnato un fantasmimo di colore rosso sul lato. A questo punto andiamo a casa e sistemiamo il nuovo mobile, clicchiamo quindi sopra il mobile e il nostro Sim andrá in giro con un'aspirapolvere in cerca del fantasma. Ad un certo punto apparirá il fantasma e dovremo essere veloci a cliccarci sopra per catturarlo! Attenzione che dovete essere veloci, altrimenti sparirá.
A questo punto avrete sbloccato l'obiettivo e potrete proseguire con il gioco.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad