Come aggiungere più account Twitter sull'app IOS - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/18/2016

Come aggiungere più account Twitter sull'app IOS

Come si fa ad aggiungere più account sull'applicazione di Twitter per iPhone e iPad? Con l'ultimo aggiornamrnto è possibile aggiungere più account, per utilizzarli sulla stessa applicazione, senza magari avere a disposizione due smartphone o un susseguirsi di " collega - scollega " che diventa stressante. Sicuramente molti di voi non sanno tutte le funzionalitá dell'applicazione, ma siamo qui per questo! 

i passaggi sono molto semplici, ma bisogna eseguirli con accuratezza per avere l'esito voluto. Vediamo quindi come fare:
  • Andiamo su Twitter
  • Ora dovremo tenere premuto il pulsante " home " per 5 secondi (Di Twitter, non di iPhone)
  • Ci apparirà un menù come questo: 
  • Ora basterà solo cliccare su " aggiungi account esistente "
  • Inseriamo username e password
A questo punto potremo gestire più account. Per andare da uno all'altro, basterà fare la stessa procedura: quindi teniamo premuto per 5 secondi il pulsante " home " (di Twitter), finché apparirà il menù con gli account, quindi selezioniamo quello che vogliamo utilizzare.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad