Come aggiungere più account Twitter sull'app IOS

Come si fa ad aggiungere più account sull'applicazione di Twitter per iPhone e iPad? Con l'ultimo aggiornamrnto è possibile aggiungere più account, per utilizzarli sulla stessa applicazione, senza magari avere a disposizione due smartphone o un susseguirsi di " collega - scollega " che diventa stressante. Sicuramente molti di voi non sanno tutte le funzionalitá dell'applicazione, ma siamo qui per questo! 

i passaggi sono molto semplici, ma bisogna eseguirli con accuratezza per avere l'esito voluto. Vediamo quindi come fare:
  • Andiamo su Twitter
  • Ora dovremo tenere premuto il pulsante " home " per 5 secondi (Di Twitter, non di iPhone)
  • Ci apparirà un menù come questo: 
  • Ora basterà solo cliccare su " aggiungi account esistente "
  • Inseriamo username e password
A questo punto potremo gestire più account. Per andare da uno all'altro, basterà fare la stessa procedura: quindi teniamo premuto per 5 secondi il pulsante " home " (di Twitter), finché apparirà il menù con gli account, quindi selezioniamo quello che vogliamo utilizzare.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come aggiungere più account Twitter sull'app IOS Come aggiungere più account Twitter sull'app IOS Reviewed by HelpTecno Blog on 4/18/2016 01:56:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.