Apple Watch ha la sim ?

Apple Watch ha la SIM? Domanda singolare, ma che non è scontata. Era venuto fuori qualche mese fa la notizia degli smartwatch con una propria sim, così da avere una linea secondaria per telefonare, mandare sms e navigare su internet direttamente dallo smartwatch. L'applicazione della teoria alla pratica, non ha riscosso i risultati voluti, tant'è che non è stato mai lanciato sul mercato un watch con la presenza di SIM.


Detto questo, avrete già capito che non Apple Watch non é dotato di una SIM integrata, ma è dipendente da quella del nostro iPhone. Attenzione che non é possibile in alcun modo collegarlo ad iPad, anche se è fornito di sportello della sim, dato che non é presente l'applicazione. Scelta anche intelligente, perchè comunque i costi di una linea secondaria sono comunque elevati per l'utilizzo su un watch.

La navigazione su internet comunque su Apple Watch non è presente, anche se per le connessioni a determinate applicazioni.



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Watch ha la sim ? Apple Watch ha la sim ? Reviewed by Blog Redattore on 4/09/2016 01:34:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.