WhatsApp: gli errori di memoria piena

WhatsApp sta causando problemi di memoria negli ultimi giorni a causa del nuovo aggiornamento. Pur avendo memoria a sufficienza, lo spazio viene in pochissimo tempo eroso dai dati dell'applicazione. Il problema è proprio di questo aggiornamento che ha un bug che non calcola bene la capacitá occupata.

Le soluzioni al problema, sono molto limitate, dato che dovremo attendere un prossimo aggiornamento. Dato che è risaputo che gli aggiornamenti avvengono con poca regolaritá, i tempi potrebbero dilatarsi. Detto questo attualmente, l'unica soluzione è disinstallare l'applicazione. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

WhatsApp: gli errori di memoria piena WhatsApp: gli errori di memoria piena Reviewed by Blog Redattore on 3/02/2016 09:47:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.