Twitter non mi fa seguire altre persone - Limite raggiunto - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

3/04/2016

Twitter non mi fa seguire altre persone - Limite raggiunto

Cosa fare se Twitter non mi fa più seguire altre persone? In questa guida scopriremo come continuare a seguire altre persone su Twitter quando ci compare questo messaggio: " Limite raggiunto - Non puoi seguire altre persone in questo momento. ", ecco qui: 



Il problema è il limite imposto proprio di Twitter per ogni account che raggiunti i 2001 followers si blocca e non ci permette di seguire altre persone. 

Come fare quindi per seguire altre persone? 

È molto semplice! Per continuare ad aumentare il nostro numero di persone seguite basterà raggiungere un numero di following vicino al numero di followers. Il chè vuol dire se seguiamo 2000 persone, dovremo essere seguiti da 1800. La differenza quindi tra followers e following deve essere intorno ai 200, purtroppo non c'è un numero preciso. Per questo basterà smettere di seguire un certo numero di persone che non ci seguono e iniziare a seguirne altre sperando in un follow back (ovvero, che ricambi, seguendoci! scopri in questa guida meglio cosa significa.)

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad