Twitter non mi fa seguire altre persone - Limite raggiunto

Cosa fare se Twitter non mi fa più seguire altre persone? In questa guida scopriremo come continuare a seguire altre persone su Twitter quando ci compare questo messaggio: " Limite raggiunto - Non puoi seguire altre persone in questo momento. ", ecco qui: 



Il problema è il limite imposto proprio di Twitter per ogni account che raggiunti i 2001 followers si blocca e non ci permette di seguire altre persone. 

Come fare quindi per seguire altre persone? 

È molto semplice! Per continuare ad aumentare il nostro numero di persone seguite basterà raggiungere un numero di following vicino al numero di followers. Il chè vuol dire se seguiamo 2000 persone, dovremo essere seguiti da 1800. La differenza quindi tra followers e following deve essere intorno ai 200, purtroppo non c'è un numero preciso. Per questo basterà smettere di seguire un certo numero di persone che non ci seguono e iniziare a seguirne altre sperando in un follow back (ovvero, che ricambi, seguendoci! scopri in questa guida meglio cosa significa.)


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Twitter non mi fa seguire altre persone - Limite raggiunto Twitter non mi fa seguire altre persone - Limite raggiunto Reviewed by Blog Redattore on 3/04/2016 04:11:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.