Microsoft pubblica due spot vs Mac

Microsoft ha pubblicato due spot dedicati al confronto tra Surface Book e il Mac. Certamente a vantaggio del primo, grazie alla disponibilità di più libertà e meno vincoli rispetto a Mac. Il primo video fa vedere tutto quello che non si puó fare con Mac, a livello di editing di foto e video.


Dopo fatta una foto, si puó modificare con la Stylus pen, cambiare colori e illuminazione. Il secondo video è dedicato invece alla potenza dell'hardware del dispositivo, che ha 1024 livelli di pressione. Forse un azzardo a confrontarlo con Mac, dato che c'è iPad PRO. Eccovi il secondo video:  
 
Cosa ne pensate? Condividete questi due spot? 


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Microsoft pubblica due spot vs Mac Microsoft pubblica due spot vs Mac Reviewed by Blog Redattore on 3/10/2016 11:08:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.