Liam, il robot che smonta gli iPhone per il riciclo

Nella giornata di ieri, Apple ha presentato il nuovo iPad e il nuovo iPhone SE. Oltre a questo, ha esposto i propri piani ambientali e progetti futuri della società. Grande presentazione é stato il video qui sotto, che fa vedere come i nostri iPhone vengono scomposti nei vari componenti e poi riciclati completamente.

Molto importante, questa attenzione all'ambiente e al riciclo di tutti i componenti. Ancora più eccezionale il robot denominato " Liam ", che è in grado di smontare più di 1,2 milioni di dispositivi all'anno.

Tutte le parti trovano il loro riutilizzo, come l'argento della scheda madre, le singole viti vengono ammassate in un enorme recipiente, lo stesso vale per la fotocamera e per i restanti componenti di iPhone. Grazie all'ingegneria, basta solo un robot. Cosa ne pensate?

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Liam, il robot che smonta gli iPhone per il riciclo Liam, il robot che smonta gli iPhone per il riciclo Reviewed by Blog Redattore on 3/22/2016 07:17:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.