iPhone SE: presentato da 4 pollici - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

3/21/2016

iPhone SE: presentato da 4 pollici

Appena presentato il "nuovo" iPhone SE, che fa un passo nel passato. Possiamo definirlo un dispositivo ibrido con il design di iPhone 5S e la grandezza di 4S, ma è stato anche introdotto il colore Rose Gold. La novità che mi lascia perplesso è lo schermo da 4 pollici, in controtendenza rispetto agli altri produttori. Un flop o un prossimo successo?

Chissà, dobbiamo far girare la ruota della sorte. Ormai non vedevamo iPhone da 4 pollici da circa due anni con la scomparsa da Apple Store, anche per motivi di hardware ormai obsoleti. Quante persone sono disposte ad utilizzare uno schermo da 4 pollici? Secondo Apple potrebbe essere un grande successo, dato che sono stati venduti ben 30 milioni di dispositivi. 

Dal punto di vista hardware è più potente di iPhone 5S, dato che ha una fotocamera da 12 megapixels   con Led. Oltre a questo ha installato il processore A9 con accoppiato il cooprocessore M9. Niente Force Touch su questo dispositivo, per le dimensioni ridotte. Nello specifico vedremo tutte le caratteristiche in un post dedicato. 

Sarà disponibile al preordine dal 29 Marzo e i prezzi sono 509€ per il modello da 16GB e 609€ per il modello da 64GB. Tu lo comprerai?

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad