Drop test di Samsung S7 e iPhone 6S

Samsung S7 e iPhone 6S quale resistera in caso di impatto? Domanda che quando esce un nuovo dispositivo ci facciamo sempre. Rispetto ai primi modelli, Samsung S7 ha introdotto una scocca in vetro Gorilla Glas 4, quindi più resistente rispetto al classico vetro. 

Per intenderci il materiale base montato sullo schermo dei dispositivi più comuni. In questo modo vengono applicati al vetro, strati di altri materiali come policarbonato che lo rendono più resistente a graffi ed a urti. Ma come reagirà ad una caduta importante?


Cosa vi sembra? Questo è il risultato, come potete vedere iPhone con il suo metallo si piega e si scheggia, Samsung invece si rompe anche il vetro posteriore. Almeno sul primo dovremo cambiare solo lo schermo, nel secondo caso invece dovremo sostituire anche il vetro posteriore... Cosa ne pensate? Scelta azzeccata o no?


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Drop test di Samsung S7 e iPhone 6S Drop test di Samsung S7 e iPhone 6S Reviewed by Blog Redattore on 3/03/2016 06:29:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.