DISPONIBILE al download WatchOS 2.2

Da pochi minuti è disponibile anche l'aggionamento per Apple Watch, che si aggiorna alla versione Watch OS 2.2. L'aggiornamento come ben sapete, verrà effettuato direttamente da iPhone e ha introdotto solo piccole novità, ad esempio possiamo collegare allo stesso iPhone due Apple Watch.

Impostazione abbastanza interessante quando utilizziamo un iPhone aziendale e ci sono due persone che utilizzano lo stesso dispositivo. In questo modo potranno vedere tutte e due le stesse notifiche. Detto questo, attendiamo di installarlo.  
IMPORTANTE: L'aggiornamento sarà disponibile solo dopo che avrete aggiornato iPhone a IOS9.3

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

DISPONIBILE al download WatchOS 2.2 DISPONIBILE al download WatchOS 2.2 Reviewed by Blog Redattore on 3/21/2016 08:47:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.