Cos'ha Samsung S7 in più di iPhone? Classico spot

Cos'ha Samsung S7 in più di iPhone 6S? Il classico spot di Samsung ce lo spiega. Le novità in realtà non sono moltissime, ma che Samsung se le tiene molto strette. La prima, amata dagli utenti smartphone è l'impermeabilità, che garantisce una maggiore sicurezza. Altre novità sono: migliore fotocamera (sotto l'aspetto di megapixels, ma molte volte non è questione solo di questo...), batteria con più durata.
 
E ancora, memoria espadibile, supporto alla visione con realtà aumentata e la compatibilità con Samsung Pay. Certamente questo è qullo che sostiene lo spot, ma veramente offrirà queste caratteristiche? 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'ha Samsung S7 in più di iPhone? Classico spot Cos'ha Samsung S7 in più di iPhone? Classico spot Reviewed by Blog Redattore on 3/01/2016 01:26:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.