Come si fa a creare un badge instagram per blog e siti web - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

3/09/2016

Come si fa a creare un badge instagram per blog e siti web

Come si fa a creare un badge di Instagram per blog e siti web? La funzione dei badge è quello di aumentare followers, mi piace e avere sempre più stretti gli utenti più cari, per dare loro maggiore interesse e contenuti di qualità. Un badge pertanto è molto utile per semplificare queste operazioni al nostro utente, pensiemo che stressante digli " Caro Utente, vai su instagram cerca il mio nome e clicca su "Segui" ". Il risultato è che la maggior parte delle persone faranno a meno e non riuscirai ad " accaparrati " il uo meritato follow.
Instagram da poco ha aggiunto una funzione per la creazione del badge per siti web e blog, consentendo anche ai publisher di ottenere il codice HTML da incollare nel proprio sito. È molto semplice, difatti basteranno pochi passi per ottenere il risultato della foto. Vediamo come fare allora:
  • Prima di tutto accediamo a questa pagina Clicca qui  (ufficaile di Instagram)
  • Immettiamo i nostri dati quindi Username e Password di accesso
  • A questo punto avremo già pronto il nostro badge, basterà solo selezionare il modello che vogliamo
  • Fatto questo, copiamo il codice e ora basterà incollarlo sul nostro sito
Ed ecco fatto tutto, in meno di 1 minuto avremo il nostro link di condivisione! Se questa guia ti è stata utile, cosa ne dice di seguirmi? Eccoti il mio canale: 
 
Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad