Come seguire l'evento Apple del 21 Marzo in diretta

Come abbiamo già visto in questo post, Apple ha ufficializzato l'evento per il 21 Marzo. Sicuramente verranno presentati i nuovi iPad, ma non vedremo il nuovo iPhone. Bisognerà aspettare ottobre o settembre.




Come al solito, ci sarà lo streaming live direttamente da Apple, per vederlo basterà accedere a questo link: Clicca qui  (link ufficiale Apple).
Sarà visibile solo tramite dispositivi Apple, quindi tutti gli altri dispositivi saranno esclusi, cosa vi aspette per questo evento?

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come seguire l'evento Apple del 21 Marzo in diretta Come seguire l'evento Apple del 21 Marzo in diretta Reviewed by Blog Redattore on 3/13/2016 07:48:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.