Come ripristinare le impostazioni di rete su iPhone

Molto spesso capita che il nostro iPhone non si connetta alla rete internet mobile e sia Wifi, in questo modo pur se visualizza la connessione, non naviga. In altri casi possiamo invece non visualizzare neanche la rete wifi, che in realtà funziona correttamente su altri dispositivi. La prima domanda che ti sarai fatto è " ma perchè?!?", dopo hai cercato su internet e sei giunto a questa guida. Detto questo, incominciamo.


In realtà è molto semplice, dovremo ripristinare le impostazioni di rete, con cui NON elimineremo tutti i dati, ma solo quelli relativi alle reti internet. Ad esempio dovremo reinserire la password del wifi e l'apn del nostro operatore. Vediamo come fare: 
  • Prima di tutto andiamo sulle " impostazioni ":
  • Quindi clicchiamo su "Generali"


  • ora clicchiamo su "ripristina"



  • ed infine "ripristina impostazioni di rete" (attenzione a premere il pulsante corretto)


Ed ecco fatto! Ora dovrai solo reinserire la password del tuo wifi e l'apn del tuo operatore, puoi vedere comunque qui come fare: clicca qui. 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come ripristinare le impostazioni di rete su iPhone Come ripristinare le impostazioni di rete su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 3/12/2016 07:28:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.