Come fare il grassetto su WhatsApp

Come si fa una parola in grassetto, il corsivo e la parola tagliata su WhatsApp? il nuovo aggiornamento ha aggiunto nuove funzioni, ancora nascoste, ma che oggi ve le sveleremo. Abbiamo varie funzioni, tra cui grassetto, corsivo e le parole barrate, bastano solo alcune stringhe. Per avere questa funzione, premetto che dovete aggiornare l'applicazione all'ultima versione di WhatsApp.


È una funzione segreta di WhatsApp che verrà introdotta più avanti con pulsanti di controllo appositi. Ma su iPhone abbiamo scoperto come fare il grassetto, il corsivo e il barrato. Si tratta di apporre dei simboli avanti e dietro al testo, a cui vogliamo modificare il formato. Una semplice scorciatoia, che sembra un carattere HTML o simili linguaggi di programmazione. Vediamole subito qui sotto:

  • * scriviLaFrase *, con i due asterischi posizionati avanti e dietro la frase, il testo diventerà in formato grassetto
  • ScriviLaFrase _ , con il trattino basso invece il testo incluso diventerà in formato corisivo
  • ~ScriviLaFrase~ , con la linea ondulata la frase diventerà barrata
Funzione molto utile, quando vogliamo sottolineare qualcosa di importante. Una rivoluzione anche per i social, dato che è il primo che offre questo supporto alla formattazione, forse non verrà utilizzato da molti, ma per apparire agli amici i " dei " di WhatsApp può essere molto utile.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come fare il grassetto su WhatsApp Come fare il grassetto su WhatsApp Reviewed by Blog Redattore on 3/30/2016 08:11:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.