App Mail: Schemata bianca su iPhone

Come si fa a risolvere il problema della schermata bianca nell'app mail di iPhone? Se stai leggendo questa guida, significa che sei stato affetto da questo problema. Con le ultime versioni di IOS difatti l'appliazione Mail sta avendo qualche problema dovuta all'apertura, difatti molti utenti hanno lamentato che una volta aperta l'app, appaia una schermata bianca e quindi non è possibile visualizzare le emails.

Come si fa a risolvere? A dir la verità è stato un rompicapo, dato che il problema è un bug di IOS. Magicamente abbiamo risolto insieme il probema del bug di Safari e ora vi dareo una mano anche con questo.  Un utente ci ha segnalato che quando si verifica, basta spegnere il bluetooth e le emails funzioneranno nuovamente. Piccolo errore ma che rende il nostro dispositivo inutilizzabile per scopi lavorativi.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

App Mail: Schemata bianca su iPhone App Mail: Schemata bianca su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 3/03/2016 10:12:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.