WhatsApp si aggiorna e porta alcune migliorie

WhatsApp si aggiorna e porta alcune migliorie dell'applicazione, oltre alla classica correzione di alcuni bugs. Il design di video e foto è stato migliorato, grazie all'introduzione dello zoom sui video.


È stata aumentata anche la condivisione delle immagini, che ora possiamo importarli da Google Drive, Microsoft OneDrive e altri servizi di cloud, che negli ultimi anni si stanno diffondendo. Oltre a questo ha aggiunto una moltitudine di sfondi solidi per le chat.
Alcuni utenti sono rimasti bloccati sull'ottimizzazione dell'applicazione, purtroppo l'unico modo per risolvere è disinstallare l'applicazione e reinstallarla, con la conseguente perdita di dati.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

WhatsApp si aggiorna e porta alcune migliorie WhatsApp si aggiorna e porta alcune migliorie Reviewed by Blog Redattore on 2/29/2016 06:17:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.