Twitter: introduce i Tweet per rilevanza

Twitter introdurrà molto presto i Tweet in ordine di rilevanza, lasciando meno spazio all'ordine cronologico, come fino ad ora funzionava l'applicazione. Nella nostra timeline di Twitter attualmente troviamo i tweet delle persone che seguiamo, alle volte sono veramente tanti che non riusciremo a leggerli in un giorno intero. Pensate a chi segue 1.000 utenti, oppure chi ne segue 10.000 e ognuno di questo ne scrive in media 2 al giorno. Nel secondo cosa avremo ben 20.000 tweets da leggere, cosa veramente difficile.

In questo modo, anche i tweet più importanti, vengono messi in secondo piano da quelli più recenti che occuperanno le prime posizioni. Con la nuova funzionalità, che verrà aggiunta sulle apps per iPhone, iPad, smartphone android e WindowsPhone, invece i tweet più rilevanti verranno messi al primo posto. Certamente utenti contrari a questa nuova disposizione ci sono stati, quindi sarà molto probabilmente che verrà aggiunto un menù per scegliere la modalità di visualizzazione.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Twitter: introduce i Tweet per rilevanza Twitter: introduce i Tweet per rilevanza Reviewed by Blog Redattore on 2/10/2016 10:26:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.