Si scrive quando si tralascia qualcosa

Si scrive quando si tralascia qualcosa, cosa può essere? Tipica domanda da cruciverba, che ce la troveremo se siamo amanti dei rompicapo. Le soluzioni, pensandoci potrebbero essere molte, ma vi chiederete cosa centra con il saper scrivere? 
Ebbene si, la soluzione è proprio un principio molto importante della lingua italiana e anche internazionale. Dobbiamo pensare a qualcosa che scriviamo, per tralasciare qualcosa. La prima cosa che viene in mente sono i tre puntini di riflessione, dato che lasciamo immaginare al lettore il seguito, oppure per accorciare il nostro racconto e quindi omettere una parte. La seconda soluzione invece potrebbe essere " spazio ", dato che stacchiamo le parole tra loro. Pensiamo difatti a cosa sarebbe la lingua senza spazi, parole tutte attaccate e quindi incomprensibili. Se hai altre soluzioni, segnalacele!

Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Si scrive quando si tralascia qualcosa Si scrive quando si tralascia qualcosa Reviewed by Blog Redattore on 2/21/2016 11:23:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.