Shadowmatic : l'app delle ombre

Oggi vi presentiamo una nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod chiamata Shadowmatic. È un videogame molto interessante veramente ben studiato nei minimi dettagli. Pensare che dei pezzi possano creare delle immagini precise con la loro ombra è una trovata geniale.



Geniale, come il gioco che fino ad ora non mi ha ancora stancato, ci sono moltissimi livelli che pian piano vengono aggiornati e aggiunti. Attraverso la rotazione e la diversa posizione degli oggetti dovremo creare una figura, non ci sono suggerimente almeno che non si " paghi " con le monete virtuali che guadagneremo dopo alcuni livelli. Nei livelli più semplici dovremo prendere in considerazione solo un oggetto, ma pian piano che diventerà più difficile, gli oggetti saranno anche 3. Un bel da farsi, comunque gioco molto avvincente e intrigante. Il gioco vale la cifra che costa, super consigliato dal nostro staff, tanto che nel 2015 ha vinto il premio dell'Apple Design Award. Il link lo trovate a metà post, buona giocata.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Shadowmatic : l'app delle ombre Shadowmatic : l'app delle ombre Reviewed by Blog Redattore on 2/07/2016 09:29:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.