Secondo Adobe: il mondo è dei Phablet

Secondo una classifica stilata da Adobe, si capisce da che parte sta andando il mondo. Le pagine internet sono accessibili ormai da tutti i dispositivi mobili, di qualunque dimensione siano, forse difficile effettuare ricerche con uno smartphone base e con poca potenza, ma sicuramente positivo per gli altri.
  
Dopo un piccolo studio, Adobe si è accorta che si sta passando dalla navigazione da smartphone e Phablet, che indicano dei cellulari con schermo molto più ampio e si avvicinano ai Tablet (abbiamo approfondito qui). La spinta è soprattutto trainata dal mercato asiatico, dove la preferenza è dei " grandi schermi ", rispetto al nostro modo di pensare. Uno schermo più ampio aiuta a navigare con facilità, rispetto ad uno schermo da 4 o 4,5 pollici, considerati " piccoli " ad oggi. 

La crescita è stata influenzata anche grazie dall'aumento degli accessi online da smartphone, che hanno avuto un incremento del 30% rispetto all'anno scorso. La più alta percentuale si attesta in Cina, USA e in Asia, che hanno raggiunto una percentuale del 50% in più rispetto all'anno precedente.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti