Secondo Adobe: il mondo è dei Phablet

Secondo una classifica stilata da Adobe, si capisce da che parte sta andando il mondo. Le pagine internet sono accessibili ormai da tutti i dispositivi mobili, di qualunque dimensione siano, forse difficile effettuare ricerche con uno smartphone base e con poca potenza, ma sicuramente positivo per gli altri.
  
Dopo un piccolo studio, Adobe si è accorta che si sta passando dalla navigazione da smartphone e Phablet, che indicano dei cellulari con schermo molto più ampio e si avvicinano ai Tablet (abbiamo approfondito qui). La spinta è soprattutto trainata dal mercato asiatico, dove la preferenza è dei " grandi schermi ", rispetto al nostro modo di pensare. Uno schermo più ampio aiuta a navigare con facilità, rispetto ad uno schermo da 4 o 4,5 pollici, considerati " piccoli " ad oggi. 
La crescita è stata influenzata anche grazie dall'aumento degli accessi online da smartphone, che hanno avuto un incremento del 30% rispetto all'anno scorso. La più alta percentuale si attesta in Cina, USA e in Asia, che hanno raggiunto una percentuale del 50% in più rispetto all'anno precedente.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Secondo Adobe: il mondo è dei Phablet Secondo Adobe: il mondo è dei Phablet Reviewed by Blog Redattore on 2/27/2016 09:31:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.