Samsung segue ancora Apple da molto vicino

Apple è il leader per la commercializzazione di smartphone in tutto il mondo, ma pian piano Samsung la sta raggiungendo. Grazie all'ampio pubblico e ai moltissimi modelli della casa coreana, Samsung riesce a fornire maggiori persone e quindi avere una nicchia di mercato molto più vasta di Apple. Eccovi a voi il grafico:

Come potete vedere Apple è ancora in pole position, ma molti utenti tengono il proprio iPhone per un periodo superiore ad un anno. Questo si spiega dalla minima differenza delle versioni "S " rispetto a quelle normali, difatti la variazione é di qualche megapixels per la fotocamera e un processore poco più potente del precedente. Quest'anno con l'introduzione del force touch, c'é stato un incremento di vendite, come abbiamo visto qui. Secondo questa statistica il 33% degli utenti Apple ha lo stesso dispositivo dopo 2 anni, a differenza del 30%, piccola percentuale ma che aiuta.
Come quota di mercato Apple soddisfa ancora il 40% del mercato, 31% Samsung e tutti gli altri produttori 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Samsung segue ancora Apple da molto vicino Samsung segue ancora Apple da molto vicino Reviewed by Blog Redattore on 2/10/2016 09:57:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.