Samsung presenta il nuovo Samsung S7 UFFICIALE

Samsung presenta il suo nuovo Top di gamma, stiamo parlando del nuovo Galaxy S7, successore del ben voluto S6, che ha rivoluzionato un po' il profilo Samsung. Oltre a questo, è stata presentata anche la versione Edge, ovvero quella con lo schermo curvo ai lati, che a dir la veritá non ha avuto un grande successo in quest'ultimo anno. Ma sicuramente è un punto a vantaggio di Samsung rispetto agli altri produttori.

Grande attenzione al design questa volta, assomiglia molto ad iPhone e al modello precedente, ma è stato migliora nelle sue parti. Buono studio legato anche all'impermealitá, negli ultimi anni diventata molto importante a causa dei danni da acqua: la resistenza é fino ad 1,5 metri e massimo 30 minuti. Per quanto riguarda l'hardware: il processore è più veloce del 30% rispetto al precedente, la GPU è stata incrementata del 64% e la RAM è stata aumentata da 3 a 4GB. Batteria da 3600 Mha con una ricarica completa in meno di 90 minuti e le successive volte 120 minuti.

Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Samsung presenta il nuovo Samsung S7 UFFICIALE Samsung presenta il nuovo Samsung S7 UFFICIALE Reviewed by Blog Redattore on 2/22/2016 08:23:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.