Raggiunto il traguardo di 1 Miliardo di utenti attivi su WhatsApp

WhatsApp ha raggiunto il traguardo di 1 Miliardo di utenti attivi, grande traguardo per l'applicazione che è diventata molto popolare negli ultimi anni. Forse é l'app di messaggistica veloce con più iscritti al mondo, con l'acquisto da parte di Facebook ha incrementato ancor di più il numero di utenti. Negli ultimi mesi si sono iscritte più di 10 milioni di persone, anche grazie all'ultima politica che ha portato il servizio gratuito per tutti, come abbiamo scritto in questo post.
Grande mossa di acquisizione e di marketing che porterà l'app ad un utilizzo assiduo da parte di ancora più utenti, rendiamoci conto che attualmente un settimo di tutto il mondo é su WhatsApp. Che dire un numero veramente importante, soprattutto perché sono esclusi tutti gli utenti registrati ma non attivi. Una fonte di vera ricchezza,  che quasi sicuramente verrà introdotta in Facebook, come sembra che si stia lavorando in merito. E voi utilizzate queste app?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Raggiunto il traguardo di 1 Miliardo di utenti attivi su WhatsApp Raggiunto il traguardo di 1 Miliardo di utenti attivi su WhatsApp Reviewed by Blog Redattore on 2/02/2016 07:24:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.