Quanto dura il periodo di revisione su Google News

Quanto dura il periodo di revisione su Google News? Una domanda che si pongono in molti, Google News prima di tutto è la fonte di Google, dopo la ricerca, più popolare per gli utenti. Una buona idea se pubblichiamo tutti i giorni notizie è proprio aggiungersi a questa lunga lista di fonti. Vi diciamo giá che è molto difficile essere accettati, dato che molti utenti sono stati respinti molto volte.

Le varie notizie sono divise per regione e per argomento, pensiamo difatti ad un blog o un sito che pubblica notizie relative al Veneto e di tecnologia, è molto più dettegliato di un sito che pubblica notizie mondiali o nazionali. Per questo è inserito in una macro sezione che sarà della regione del Veneto, nella sezione Tecnologia. Chiarito questo, la regola è sempre relativa al numero di visualizzazioni, chi ha più visualizzazioni arriva sempre primo ed è in media accettato con maggior volontà rispetto agli altri. 
 
Possibilità di inclusione: 
Le possibilità di inclusione ci sono, ma bisogna lavorare molto bene sulla qualità dei contenuti e sulla diversità rispetto alle altre fonti. Una regola non c'è, difatti decide il browser in base a quello che rileva nel nostro sito. 

Tempistica di inclusione: 
La tempistica di inclusione non è un tempo prefissato, ma puó durare una sola giornata come anche un mese, dipende da quante persone inviano i loro siti per la valutazione. Altro parametro è anche il settore in cui siamo, purtroppo peró non sappiamo assolutamente nulla, se non l'avanzamento del sito nel centro editori. Vi dico già subito che si fermerà per svariati giorni sul 60%, quindi non preoccupatevi, è normale. Al termine della revisione vi sarà spedita un'email con l'esito di rifiuto oppure di accettazione. In caso negativo non vi saranno spiegate le motivazioni e potrete ripresentare il sito dopo 3 mesi.
 
Vantaggi: 
Il vantaggio nel web è sempre lo stesso, incremento delle visualizzazioni, ma non avrete utenti fissi ma molto " volatili ", che ogni tanto visiteranno il vostro sito. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti