Nuovo spot per Hyundai per il Super Bowl

Nuovo Spot per Hyundai per il Super Bowl questa volta ci prova con la nuova Elantra. La vedremo in Italia? Domanda abbastanza scontata alla quale rispondiamo di no. Spot molto simpatico che vede due donne alla guida di questo modello molto sportivo pur essendo una berlina di media lunghezza.

Appena entrano nella città vedono una serie di uomini con la faccia di Ryan Reynolds che le distraggono nel passaggio, che dire prima vedono l'uomo giocare a rugby, dopo come operatore della strada e in molte altre occasioni. Finché se lo ritrovano avanti, cosa accadrà? Per fortuna l'auto è dotata di un sistema frenata automatica. Cosa ne pensate?



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Nuovo spot per Hyundai per il Super Bowl Nuovo spot per Hyundai per il Super Bowl Reviewed by Blog Redattore on 2/06/2016 09:59:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.