Nuovo bug per iPhone sulla data ATTENZIONE

Attenzione ad un nuovo bug su iPhone. Questa volta è la data il problema, e non la barra di ricerca di Safari come abbiamo visto qui. Il bug questa volta è molto pi grave e blocca definitivamente iPhone, senza la possibilità di riaccenderlo. 

Il bug è veramente duro, dato che se per sbaglio indicate sul vostro iPhone la data del 1970 si bloccherà all'istante. (NON FATELO, altrimenti dovrete portare il vostro iPhone in un centro di assistenza Apple, questo è solo un post per avvertirvi del bug e dell'esistenza del problema). Purtroppo le ultime versioni sono piene di bugs. Attendiamo un prossimo update che speriamo risolverà tutti i bugs. 




Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Nuovo bug per iPhone sulla data ATTENZIONE Nuovo bug per iPhone sulla data ATTENZIONE Reviewed by Blog Redattore on 2/12/2016 03:23:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.