Nuova News Letter!

Ormai è passato più di un anno dalla pubblicazione del primo post su questo blog, potrebbe sembrare una breve pagina, oppure un lungo libro scritto solamente per voi. Siamo attivati a quasi 1.500 post con più di 250.000 visualizzazioni, e più di 20.000 followers sui social, non male vero?  
Per questo ho voluto regalarvi nuovi servizi solo per voi, come la News Letter, il pulsante di condivisione con i vostri amici, una mano anche da voi mi aiuta a continuare con questo progetto. Ed infine, forse quello che credo sia il servizio più importante, la chat con me. In qualunque momento potrete chiedermi informazioni di approfondimento oppure come risolvere un problema con il vostro smartphone. Ve li spiego qui sotto con maggiori dettagli:
News Letter: 
Per le News Letter ho cambiato fornitore, quindi saranno più performanti e belle da vedere, rispetto a prima. Per restare aggiornato sulle ultime notizie che pubblico sul blog. Basta il tuo indirizzo email e ogni giorno o ogni due giorni, ti sarà inviata una email. Sto lavorando per non pubblicare la pubblicità nei feed rss, ma purtroppo non sono ancora riuscito. 

Condivisione:
Nuovi bottorni di condivisione, ora mentre leggi un post ti appariranno, per far sapere ai tuoi amici cosa stai leggendo. Per questo nuovo metodo, ho ricevuto molti apprezzamenti rispetto ai bottoni sullo stesso post.


Seguimi: 
Nella versione desktop nella parte alta troverei il collegamento con i social, dove avrai modo di interagire molto di più con me. 

Chat: 
La funzionalità più importante, che personalmente mi piace molto, è il servizio di chat che ho integrato nel sito. Basterà cliccare su " chatta col blogger " e sarai immediatamente in chat con me. Non ti sembra vero? Provala!

Queste sono le novità che vi sottopongo oggi, magari un giorno, quando cresceremo insieme penseró a qualcosa di nuovo.
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti