Lamborghini sesto elemento in strada - Video

Per la prima volta vediamo in strada il nuovo Lamborghini Sesto Elemento, modello che offre prestazioni a caro prezzo. Costa circa 3.000.000 di dollari, come potete vedere nella descrizione del video, ma ancor più eccezionale è la guida su una strada! Questa vettura é un concept creato da Lamborghini per la pista e certamente non utilizzabile su strada, a causa sia della predisposizione, ma soprattutto dall'assetto della vettura che è veramente bassa.

Avevano fatto difficoltà a sorpassare un piccolo marciapiede per portarla in uno showroom londinese, ma in questo video sembra tutto normale. Monta un motore V10 da 5.204 centimetri cubici di cilindrata e 570 cavalli e 540 Nm, chiaramente motore a benzina. Detto così non sembra nulla, ma grazie ai componenti in fibra di carbonio è leggerissima, raggiunge i 0 - 100 km/h in 2,5 secondi.

L'unico problema è solo che non è omologata per la strada. Macchina veramente estrema, ma per 2/3 milioni di euro la prendereste? O andreste su una bella Nissan GTR che fa i 2,9 secondi?


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti