iPad in auto, è possibile? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

2/08/2016

iPad in auto, è possibile?

Puó essere installato un iPad in auto al posto del navigatore? Certo, tutto è possibile come vedremo nei video qui sotto, ma le funzionalitá comunque saranno limitate. Sarà tutto molto " Tesla model S " che ha uno schermo al centro molto ampio, oppure l'ultima Volvo XC90, ma ad un prezzo molto più basso. Pensiamo a quanto puó costare un sistema di navigazione, meno di 2000-2500 € originale non si trova, per questo si sono immedesimati nella creazione due meccanici esperti del fai da te.  



Qui invece vediamo il nuovo iPad Pro:

Come avete visto in questi due video il risultato finale è veramente eccezionale e tutto sommato gradevole alla vista. La grande importanza sono le applicazioni, possiamo scaricare ad esempio la miore applicazione di mappe su iPad (l'abbiamo scoperta qui) e altre applicazioni dedicate alla mobilità. Un po' meno salvaguardata è la sicurezza del conducente, dato che potrà vedere video nel movimento, niente telefono bluetooth (neanche se fosse con scheda sim dato che iPad non riceve chiamate, a meno che con Facetime). Per tutto il resto è molto funzionale e sicuramente nettamente superiore rispetto a tutti gli altri sistemi di intrattenimento prodotti. Che ne dite? Potrebbe essere una soluzione del futuro?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad