Instagram supporta la multi utenza

Instagram ha ufficializzato il supporto alla multi utenza della propria applicazione. Fino ad ora funzionalitá lasciata in disparte, ma molto utile soprattutto per gli utenti che hanno un blog, oppure un'azienda. Molto spesso difatti è bene separare la vita privata da quella aziendale. Per il momento questa funzione era presente solo sull'applicazione di Twitter.

Finalmente la ritroviamo anche su intagram, stando alle ultime notizie verrà implementata via servers. Questo vuol dire che non ci sarà un aggiornamento su App Store, ma di punto in bianco ci troveremo il pulsante per l'aggiunta degli altri account. Vi terremo informati sull'introduzione.  


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Instagram supporta la multi utenza Instagram supporta la multi utenza Reviewed by Blog Redattore on 2/09/2016 09:10:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.