I processori Apple sono al secondo posto

I processori delle varie case madri vengono ceduti ad altri produttori di smartphone, per diminuire il costo. I più famosi sono i Qualcomm, con il loro famosissimo Snapdragon che è installato sulla maggior parte degli smartphone android. La statistica realizzata da un ente di statistica rivela dati molto interessanti, premettiamo fin da subito che è solo legata al mondo smartphone.

Troviamo Apple al secondo posto con gli ultimi processori A9, A9X e modelli precedenti che sono installati su iPhone 6S, 6S Plus, 6 e 6 Plus. La percentuale è anche abbastanza alta, si parla del 21%, contro il doppio di Qualcomm (ben il 42%). Segue Mediatek con il 19% ed infine altri produttori meno conosciuti. Certamente se avremo fatto la stessa statistica in ambito computer, sicuramente avrebbe vinto Intel. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

I processori Apple sono al secondo posto I processori Apple sono al secondo posto Reviewed by Blog Redattore on 2/13/2016 12:35:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.