Google Drive regala 2GB di spazio Gratis: Come ottenerli

Google Drive regala 2GB di spazio Gratis per la giornata di oggi. Vediamo insieme come ottenerli, se sono gratis, perché non approfitarne? I servizi di Cloud negli ultimi anni sono diventati molto importanti, per archiviare foto, video, documenti e altre informazioni. Google proprio oggi regala ben 2GB agli utenti e noi vi sveleremo come averli per arrivare a 17GB
Vediamo come attivare questo pacchetto aggiuntivo gratuito. Prima di tutto accediamo a questo sito di Google dedicato alla mail: clicca qui (link ufficiale Google). 
Dovremo solo verificare le nostre impostazioni di sicurezza, difatti negli ultimi anni Google è molto attenta a queste impostazioni. Basta pensare a tutti i dati che abbiamo collegato ad un account: appuntamenti, emails, foto e video, ma soprattutto contatti. Quindi ci troveremo questa schermata di verifica: 
- Cambiamo o verifichiamo la correttezza dei nostri dati e proseguiamo fino a completare il procedimento di verifica. A questo punto clicchiamo su " Continua " e ci verranno aggiunti 2GB al nostro piano Google Drive. Come vedete in questa schermata: 

Ed ecco guadagnati 2GB che non sono mica male!

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Google Drive regala 2GB di spazio Gratis: Come ottenerli Google Drive regala 2GB di spazio Gratis: Come ottenerli Reviewed by Blog Redattore on 2/10/2016 11:00:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.