Emulatore su IOS di nuovo disponibile

Esistono ancora degli emulatori di giochi su iPhone e IOS senza jailbreak? Fino a poco tempo fa non esistevano, o meglio erano stati tolti da App Store, dato che non hanno alcuna licenza ufficiale dello sviluppatore del gioco. Ma per i più appassionati è un peccato non giocare con i videogames che hanno fatto la storia su Gamecube, Nintendo N64 e altre piattaforme di giochi, che non esistono più.
Grazie ad un'applicazione NON ufficiale possiamo comunque installare i videogames più famosi.
ATTENZIONE però che non è ufficiale, quindi tutto è a vostro rischio e pericolo, dato che installando applicazioni non su App Store potreste essere esposti a virus  e altri errori. Detto questo, vediamo come fare:
  • La prima cosa da fare, sarà andare su questo sito, che ha proposto l'app: clicca qui (link ufficiale di iEmulators)
  • Cliccate quindi su " Install "
  • Ora quindi confermate l'installazione e per sbloccare tutti i contenuti dovremo fare questa procedura:
  • Una volta installato andiamo su " impostazioni " - " generali " - " gestione dei dispositivi " e qui cliccare su " trust ".
Vi lasciamo il video, nel caso potesse essere utile:
 

Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Emulatore su IOS di nuovo disponibile Emulatore su IOS di nuovo disponibile Reviewed by Blog Redattore on 2/15/2016 11:13:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.