Come inviare il cuore animato su WhatsApp Android

Come si fa ad inviare il cuore animato su WhatsApp? Purtroppo questa funzione non la ritroviamo su iPhone, ma in realtá neanche su Android nativamente, ma grazie ad un'app possiamo fare bella figura a San Valentino. Invece del classico cuore che prevedono le emoji nativi, possiamo aggiungere un cuore animato, molto più attrattivo. Se non siete esperti, questo tipo di immagini si chiamano GIF. 
L'applicazione che vi segnaliamo è  clicca qui (link ufficiale a Play Store). In questo modo avremo una vasta scelta di immagini gif da inviare ai nostri amici, basta un click. Attenzione peró a non inviarla tramite sms normale, altrimenti pagheremo un mms. Molto semplice, ma funzione che puó far la differenza.  


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come inviare il cuore animato su WhatsApp Android Come inviare il cuore animato su WhatsApp Android Reviewed by Blog Redattore on 2/13/2016 12:19:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.