Come disdire l'abbonamento di Babbel - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

2/03/2016

Come disdire l'abbonamento di Babbel

Come si fa a disdire l'abbonamento di Babbel su iPhone? Babbel è un'applicazione dedicata all'insegnamento della lingua inglese in modo semplice e direttamente sul nostro smartphone o tablet. Offre un periodo di prova per i primi mesi, attraverso la registrazione al sito, ma terminato questo diventa a pagamento. Pertanto se non vogliamo pagare, dobbiamo disdire il nostro abbonamento prima della scadenza. Vediamo come fare per cancellare l'abbonamento.
All'atto della registrazione, abbiamo inserito i nostri dati, con username e password. Che saranno anche quelli del nostro account sul quale abbiamo attivato i contenuti a pagamento, per disdire l'abbonamento quindi, andiamo su App Store, scorriamo in basso nella finestra " Primopiano ", poi premiamo su " Visualizza ID ", inseriamo quindi i dati de l nostro ID Apple.
A questo punto clicchiamo su " Gestisci iscrizioni app ", troveremo " Babbel ", clicchiamoci sopra e poi premiamo su " disattiva abbonamento ". Semplice, ora non sarà più attivo.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad