Come disdire l'abbonamento di Babbel

Come si fa a disdire l'abbonamento di Babbel su iPhone? Babbel è un'applicazione dedicata all'insegnamento della lingua inglese in modo semplice e direttamente sul nostro smartphone o tablet. Offre un periodo di prova per i primi mesi, attraverso la registrazione al sito, ma terminato questo diventa a pagamento. Pertanto se non vogliamo pagare, dobbiamo disdire il nostro abbonamento prima della scadenza. Vediamo come fare per cancellare l'abbonamento.
All'atto della registrazione, abbiamo inserito i nostri dati, con username e password. Che saranno anche quelli del nostro account sul quale abbiamo attivato i contenuti a pagamento, per disdire l'abbonamento quindi, andiamo su App Store, scorriamo in basso nella finestra " Primopiano ", poi premiamo su " Visualizza ID ", inseriamo quindi i dati de l nostro ID Apple.
A questo punto clicchiamo su " Gestisci iscrizioni app ", troveremo " Babbel ", clicchiamoci sopra e poi premiamo su " disattiva abbonamento ". Semplice, ora non sarà più attivo.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



E non dimenticarti di iscriverti alla News Letter:


Inserisci la tua email, per ricevere le novità:


Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come disdire l'abbonamento di Babbel Come disdire l'abbonamento di Babbel Reviewed by Blog Redattore on 2/03/2016 12:20:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.