Come creare una mail Gmail

Come si fa a creare un'email Gmail? Gmail è il servizio di mail fornito da Google, forse l'hosting più popolare e che offre più funzionalità rispetto a tutti gli altri servizi di mailing. La creazione è molto semplice e puó essere fatta anche in pochi secondi come potrete vedere in questa guida. Oltre alla mail avremo collegati i contatti che possono essere salvati sul "cloud" e calendario condiviso. Ma passiamo al tema principale di questo post, ovvero come aprire un'email di Gmail. 
  • Per prima cosa dovremo accedere al sito di Gmail, eccoti qui il link: clicca qui (ufficiale Google).
  • ci apparirà la schermata di registrazione, quindi inseriamo i dati richiesti, quindi nome e cognome. Passo importante sarà il nome utente che sarà il nostro indirizzo di posta elettronica.
  • Altro dato da inserire sarà la password che dovremo scrivercela per riaccedere alla mail e successivamente confermarla. 
  • Ci richiederà un'email che dobbiamo già possedere per verificare il profilo (dovremo inserire una nostra email funzionante che riceva, per poter creare il nostro account.)
  • Ora mettiamo il codice di sicurezza e potremo cliccare su Continua.
A questo punto saremo del tutto operativi e potremo aggiungere la nostra email su iPhone, segui questa guida: clicca qui.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come creare una mail Gmail Come creare una mail Gmail Reviewed by Blog Redattore on 2/08/2016 09:33:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.