Chi ha vinto Sanremo 2016?

Sanremo 2016 è finito ieri sera, ma se sarai stato stanco, difficilmente sei riuscito a vedere tutta la puntata di ieri sera. Tante emozioni e alcuni commenti negativi su questo nuovo festival, soprattutto per cantanti che non si vedevano da molto tempo. Grande ritorno degli " Stadio ", dopo il grande successo di Acqua e Sapone, quest'anno ci hanno ritentato con " Un giorno mi dirai ".

Nuovi cantanti usciti da X Factor e altri talent show, hanno fatto la loro parte, ma nel verdetto finale non hanno realizzato l'apprezzamento, rispetto ai cantati storici. Passiamo subito ai vincitori: gli Stadio che hanno rivoltato tutti i pronostici salgono in prima posizione con il 42,74% di preferenza; al secondo posto Michielin Francesca con il 30,37% e al terzo posto il duetto di Caccamo-Iurato con il 26,89%. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:

Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Chi ha vinto Sanremo 2016? Chi ha vinto Sanremo 2016? Reviewed by Blog Redattore on 2/14/2016 09:50:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.