Audi Q2: ecco il nuovo teaser

Nuovo teaser per la nuova Audi Q2 che completerà la gamma Audi. Fino ad ora abbiamo visto il nuovo Q1 e Q3 che hanno acquistato una buona nicchia di mercato, che fino a prima nuovo poteva accedere a Suv di grandi dimensioni come Audi Q7 e Q5, sia per ragioni di prezzo che si lunghezza. Mancava all'appello solo il Q2 nella classe mediana di Audi, ed ecco le prime foto.

Il progetto partì circa 4 anni fa, ed è basato sulla piattaforma MQB, in condivisione con Audi A3 e le più piccole. Il motore quindi sarà un 3 o 4 cilindri sia diesel che benzina, che offriranno sicuramente buone caratteristiche di potenza (dato che saranno sovralimentati) e in tema di consumi. Per quanto riguarda le tempistiche di presentazioni, non ci sono nuove notizie, ma sicuramente la data sarà molto vicina. Cosa vi sembra, vi inizia a piacere?


Dalle foto, sembra qualcosa di molto aggressivo, pur in dimensioni ridotte, magari ci ripenseranno di nuovo al progetto A2, purtroppo lasciato.

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:



Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Audi Q2: ecco il nuovo teaser Audi Q2: ecco il nuovo teaser Reviewed by Blog Redattore on 2/13/2016 02:18:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.