Aston Martin DB10 venduta a 3 milioni di dollari

L'agente segreto 007, conosciuto con il nome di James Bond è uno dei reperti cinematografici più popolari e ammirati ancora, anche dai più giovani. Gadget che sognamo ogni giorno, penne laser, avventure mozzafiato, ma soprattutto la sua classica Aston Martin.

La più famosa è stata la DB9, diventata il simbolo del personaggio. La partnership con Aston Martin risale al 1964 con l'uscita di Goldfinger 007, dove vedevamo il giovane 007 alla guida di una DB5. Pian piano abbiamo associato la sua figura al marchio. Che oggi siamo arrivati a ben 52 anni di partnership e Aston Martin ha voluto festeggiarli con l'uscita della nuova DB10, prodotta solo per il film in 10 esemplari. Uno di questi é stato messo all'asta e subito i collezionisti si sono fatti avanti, interminabili rilanci. Fino all'aggiudicazione da parte di un ricco collezionista, per la bellezza di 3.130.394 euro. Bella somma di denaro, che verrà devoluta in beneficienza a Medici Senza Frontiere. 
Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Aston Martin DB10 venduta a 3 milioni di dollari Aston Martin DB10 venduta a 3 milioni di dollari Reviewed by Blog Redattore on 2/21/2016 10:48:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.