Apple Music raggiunge 11 milioni di iscritti

Apple Music, dopo il grande debutto nei mesi scorsi, sta arrivando a cifre veramente da capogiro. Attualmente sono iscritti ben 11 milioni di utenti, ottimo numero tenendo conto che è online da poco tempo rispetto all'omonimo servizio di streaming musicale Spotify. 


Sicuramente il periodo di prova ha aiutato gli utenti ad apprezzare il servizio, soprattutto anche per la possibilità di scaricare in modalità offline le canzoni. Un sito ci fa vedere anche il punto di forza di Apple Music rispetto a Spotify, in questo caso difatti Apple Music è presente in moltissimi più paesi dove Spotify non si è riuscita a sviluppare. Come vedete dal grafico qui sotto, i paesi in porpora sono raggiunti dal servizio Apple, non male no? 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Music raggiunge 11 milioni di iscritti Apple Music raggiunge 11 milioni di iscritti Reviewed by Blog Redattore on 2/14/2016 07:22:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.