Whatsapp diventerà GRATIS, senza costi

Il CEO di WhatsApp espone le nuove prospettive dell'applicazione per il 2016. Jan Koum ha indicato che l'applicazione sarà totalmente gratuita, non verranno richiesti neanche i 0,99€ annui, fino ad ora richiesti per i nuovi iscritti. Tutti quelli che si erano iscritti anni fa difatti avevano l'accesso gratuito illimitato " a vita " all'app. Al contrario gli utenti più recenti avevano a disposizione il primo anno di prova, gratuito e dal secondo in poi avevano un mini canone annuo di 0,99€.

Da oggi invece sarà gratuto per tutti! Nessun canone da pagare, ma il servizio sarà totalmente gratis, forse per riuscire a vincere la gara contro l'altra decantata app di messaggistica istantanea, Telegram, che negli ultimi anni sta spopolando. A questo punto, peró l'app dovrà inventarsi nuove forme di introtiti, sicuramente non saranno banner pubblicitari. Ma forse una piattaforma per le aziende per tenersi in contatto con i propri clienti ed organizzare nuove forme di martketing mirato. Per coloro che hanno pagato in questi giorni il servizio, non è previsto alcun rimborso. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Whatsapp diventerà GRATIS, senza costi Whatsapp diventerà GRATIS, senza costi Reviewed by Blog Redattore on 1/19/2016 05:06:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.