Si puó mettere il Touch ID su iPhone 5?

Si puó mettere il Touch ID su iPhone 5? Il Touch ID è un lettore di impronta digitale che sostituisce la nostra password personale. Dato che è una password univoca, che non puó essere uguale tra due persone. Purtroppo il lettore digitale d'impronta è stato introdotto da iPhone 5S, quindi le versione precedenti, tra cui iPhone 5 e precedenti non ne erano dotati. Ci è giunta una domanda da un utente, che è la seguente:

Posso avere il Touch ID su iPhone 5 o iPhone 4S? Purtroppo la risposta è negativa, dato che ogni categoria di iPhone ha la propria personalizzazione di IOS, a causa delle diverse dimensioni dello schermo e delle funzioni presenti. Ad esempio il software di iPhone 5 deve essere attimizzato ad uno schermo da 4 pollici, quello per iPhone 6 invece ad uno schermo da 4,7 pollici e con funzioni maggiori, come il doppio tap sul tasto home per avvicinare le app più lontane e lo slow motion. Il primo problema è del tutto software dato che anche se installiamo un lettore di impronta digitale su iPhone comunque non avremo il software per farlo funzionare, altresì l'hardware sarà difficilmente collegabile al resto del dispositivo. Quindi rassegnatevi 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Si puó mettere il Touch ID su iPhone 5? Si puó mettere il Touch ID su iPhone 5? Reviewed by Blog Redattore on 1/21/2016 09:21:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.