Si puó mettere il Touch ID su iPhone 5? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/21/2016

Si puó mettere il Touch ID su iPhone 5?

Si puó mettere il Touch ID su iPhone 5? Il Touch ID è un lettore di impronta digitale che sostituisce la nostra password personale. Dato che è una password univoca, che non puó essere uguale tra due persone. Purtroppo il lettore digitale d'impronta è stato introdotto da iPhone 5S, quindi le versione precedenti, tra cui iPhone 5 e precedenti non ne erano dotati. Ci è giunta una domanda da un utente, che è la seguente:

Posso avere il Touch ID su iPhone 5 o iPhone 4S? Purtroppo la risposta è negativa, dato che ogni categoria di iPhone ha la propria personalizzazione di IOS, a causa delle diverse dimensioni dello schermo e delle funzioni presenti. Ad esempio il software di iPhone 5 deve essere attimizzato ad uno schermo da 4 pollici, quello per iPhone 6 invece ad uno schermo da 4,7 pollici e con funzioni maggiori, come il doppio tap sul tasto home per avvicinare le app più lontane e lo slow motion. Il primo problema è del tutto software dato che anche se installiamo un lettore di impronta digitale su iPhone comunque non avremo il software per farlo funzionare, altresì l'hardware sarà difficilmente collegabile al resto del dispositivo. Quindi rassegnatevi 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad