Questo video non è disponibile come risolvere?

Questo video non è disponibile su Youtube, come si fa a risolvere il problema su iPad e iPhone? Capita molto spesso che su iPad e iPhone i contenuti siano limitati, e quindi non ci è sempre possibile accedere ad alcuni. In questo caso ci siamo trovati avanti un video di Youtube, sopra al quale appariva il messaggio " Questo video non è disponibile ", oppure " il video non è disponibile su dispositivi mobili" e quindi non potevamo vederlo. Ma abbiamo trovato un modo per aggirare il problema, vediamo qui sotto:
Arrivati sulla pagina Youtube alcuni video non possono essere riprodotti sui dispositivi mobili, quindi ci potrebbe apparire questo messaggio:

- È molto semplice, basterà attivare la funzione " desktop " di iPad, come spiegato qui
- e come per magia potremo vederlo!

Se ti è servito iscriviti al mio canale! Basta un click: clicca qui

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:
www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Questo video non è disponibile come risolvere? Questo video non è disponibile come risolvere? Reviewed by Blog Redattore on 1/01/2016 09:55:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.