Quanto tempo impiega un blogger a scrivere un post? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/26/2016

Quanto tempo impiega un blogger a scrivere un post?

Quanto tempo impiega un blogger a scrivere un post su un blog? Negli ultimi giorni ho avuto più tempo da dedicare al blog, ahimè per gestire un blog ce ne vuole molto ed è proprio quello che alle volte manca. Pensate che lo sto scrivendo da un piccolo schermo da 5,5 pollici, per poter condividere con voi tutte queste parole, magari nessuno lo leggerá oppure no, tutta fortuna di essere indicizzati su Google. Ormai siamo arrivati a più di 1300 post, aggiornando il blog ogni giorno, forse un progetto che non sarà affatto produttivo, ma la voglia di condividere con voi tutte queste righe.

Come vi anticipavo nelle prime righe il tempo per la redazione di un post puó essere di pochi minuti, come di un paio di ore. Bastano pochi minuti per dare una notizia di circa 5 righe e fare visualizzazioni, oppure ore di lavoro per creare un post veramente valido e approfondito, alle volte meglio delle enciclopedie. Ogni guida su questo blog é stata provata e verificata, non scrivo e scriviamo per " sentito dire " o per fare visualizzazioni, ma bensì per aiutarvi a risolvere i vostri problemi. È qualcosa di personale, e proprio per questo voglio darvi contenuti studiati nei minimi dettagli e completi d'ora in poi. Magari semplici guide, ma ampliate, approfondendo i minimi dettagli. Per alcuni post sono stato anche più di due ore a scriverli, per altri 5 minuti (soprattutto per novità, ma non per guide). Come al solito, per fare il blogger ci vuole passione e voglia di portare avanti un progetto, anche se le persone non apprezzano quello che scrivi online, ma magari apprezzano vedere foto divertenti e altre " stranezze " del web. Con questo cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che ci seguono ogni giorno!


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad