Quanti video vengono bloccati su YouTube?

Quanti video vengono bloccati su YouTube? Un blog molto noto, ha pubblicato una lunga infografica, dedicata ai movimenti di YouTube in un giorno. Dall'infografic che vi postiamo qui sotto, ne scaturiscono moltissimi dati e conclusioni, che vedono l'evoluzione del noto sito di Video, verso i Vlog, rispetto ai Game Play, molto famosi fino ad ora.

Interessanti anche i dati dedicati ai video bloccati, si parla del 32% dei video caricati ogni giorno. Si,  avete capito bene, ben 1/3 dei video vengono bloccati da Youtube, a causa di copyright non rispettato, canzoni utilizzate senza autorizzazione oppure per contenuti non ammessi. Possiamo vedere anche che il numero di visitatori è sempre attaccato ai Game Play, ma gli utenti di YouTube pubblicano per il 42% Vlog.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Quanti video vengono bloccati su YouTube? Quanti video vengono bloccati su YouTube? Reviewed by Blog Redattore on 1/24/2016 07:10:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.