Quanti post scrive un blogger al giorno? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/05/2016

Quanti post scrive un blogger al giorno?

Quanti post scrive un blogger al giorno? La risposta è sempre la stessa, dipende. Dipende, dal l'ispirazione della giornata, dagli impegni, dato che si scrive per piacere senza essere ripagati, anzi. Un solo blogger dopo alcuni post al giorno è stanco a scrivere, soprattutto se è senza idee, perchè diciamolo, quando si arriva a 1000 post le idee incominciano a mancare. In genere un blog dovrebbe avere più blogger, ma i veri pensieri del creatore, così dilagano.

Ogni post, non deve essere scritto a caso, per creare condivisioni. Potrei scrivere post su post su iPhone 8, ma preferisco far godere i propri dispositivi alle persone. Appena rilasciato iPhone 6 e 6S, c'erano già in rete le notizie su iPhone 7, cosa che sinceramente non mi piace. Quindi nella tecnologia nessuno mai avrà l'ultimo modello? Certo che no, perchè l'ultimo modello deve ancora uscire. Quindi in sostanza non avremo mai in mano l'ultima tecnologia, perchè già 4 mesi prima stavano studiando il dispositivo che uscirà tra un anno. Questi sono i pensieri di un Blogger dopo 200.000 visualizzazioni, spero apprezzate. Purtroppo il concetto di blog seri, è sopraffatto da contenuti che fanno ridere, il più delle volte inutili, ma cosa si puó fare? Pensate alle vostre ricerche su internet, quante sono relative ad argomenti di approfondimento? Ci sono persone che ci tengono molto alla cultura, perchè sapendo una " briciola " in più rispetto agli altri, potremo risolvere problemi molto grandi, tanto di cappello a queste persone, che vogliano aggiornarsi e immergersi nel web. Senza questa piccola " briciola ", come avrebbero fatto i grandi studiosi a creare teorie? Il tempo impiegato per un post è veramente tanto, ed è proprio il tempo che manca. Questi sono pensieri da blogger. Ringraziamo del sostegno dei nostri utenti. In conclusione, un blogger scrive circa 1/3 post al giorno, non di più (oppure si, se è determinato). 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad