Meglio un blog personale o oggettivo?

Meglio un blog personale o oggettivo? Domanda che mi sono chiarito grazie ad un sondaggio su Twitter. Fino ad ora avevo provato a pubblicare notizie molto oggettive, senza un occhio di riguardo sotto i miei punti di vista, secondo molti utenti, visto il grande successo di questo blog, molto utile. Erano notizie senza un parere personale, o meglio, con un piccolo contributo da parte mia, ma visto i risultato del sondaggio che indicava su 30 voti 29 positivi a questo cambiamento, da oggi voglio essere ancora più vicino a voi e aggiungere il mio contributo personale a tutte le news e guide.


 
Il cuore di un blog è proprio il blogger, perchè affidare a tante persone la gestione di un Blog? Si, si ottengono più visualizzazioni, si possono fare più post al giorno, ma le notizie non hanno la stessa " essenza ". Alle volte mi capita di leggere altri post, che sembrano scritti da un punto di vista "sopra le nuvole", senza la minima partecipazione dell'autore.
Facciamo un esempio: " Il sole è alto ", frase molto oggettiva che il lettore legge ma con indifferenza, invece se si amplia la frase " Il sole è molto alto, difatti è il cuore del sistema terra e illumina ogni giorno l'attivitá umana portando felicità e vita alla natura", l'utente non é molto più invogliato nella lettura. Sicuramente tu che stai leggendo questo post, ti sarai accorto della differenza. Con questo post voglio dirvi, che da oggi in ogni post avrete qualcosa di più, maggiore qualitá e un contributo personale, per darvi quel piccolo consiglio che puó aiutare nella scelta di un prodotto. Benvenuti su HelpTecnoBlog.com


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti