Meglio Apple Watch da 42 o 38 mm ?

Meglio Apple Watch da 38 mm o 42 mm? Dopo un utilizzo intensivo di questo dispositivo possiamo darvi la nostra impressione. Prima di tutto possiamo dire che una volta al polso, non ve ne staccherete più. Diventerà un dispositivo che utilizzerete ogni giorno e diveterá praticamente essenziale. Potrete rispondere a chiamate, messaggi e vedere le notifiche e se vi interessa tirerete fuori il vostro smartphone, altrimenti no.

Al suo debutto erano due le varianti, da 38 mm o 42 mm. La versione con la cassa più piccola, era stata studiata per le donne, ma molti uomini hanno optato per questa, rispetto alla 42 mm. A dir la verità la differenza è veramente tanta, non sotto l'aspetto software ma bensì sotto l'aspetto dell'hardware. Lo schermo più grande conferisce al 42mm la giusta dimensione per l'uomo. Il 38 mm invece, a nostro parere è piccolo per un polso maschile ed estiticamente non rende giustizia. Per una donna invece è effetivamente la dimensione più giusta come proporzioni. 

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Meglio Apple Watch da 42 o 38 mm ? Meglio Apple Watch da 42 o 38 mm ? Reviewed by Blog Redattore on 1/14/2016 08:38:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.