Disponibile WatchOS 2.2 per gli sviluppatori

Disponibile da qualche minuto la nuova beta di WatchOS 2.2 che introduce novità abbastanza rilevanti, rispetto agli aggiornamenti precedenti che hanno aggiunto solo qualche sfondo in più e Time Traveller, ma nulla di veramente interessante.

Pur se limitato, questa vearsione aggiunge la funzionalità di accoppiamento dei nostri Apple Watch con uno stesso iPhone, per intenderci, potremo utilizzare due Apple Watch collegati allo stesso iPhone, funzione non possibile fino a prima. Oltre a questo non sembrano esserci altri cambiamenti sostanziali, vi informeremo se sapremo maggiori dettagli.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Disponibile WatchOS 2.2 per gli sviluppatori Disponibile WatchOS 2.2 per gli sviluppatori Reviewed by Blog Redattore on 1/11/2016 08:40:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.